– 1 giorno all’uscita di “Un bacio dall’altra parte del mare” #unbacio

150315632-0d467ec7-cedc-4ca7-89d8-2189de23b52f
Volevo dire una cosa, la dico oggi perché so che domani… chissà, chissà, domani…
Vabbe’…
Per la realizzazione di questo libro nessun ex fidanzato è stato maltrattato, nessuno di voi è stato sputtanato. nessun ringraziamento è stato sprecato.
Detto questo.
Un bacio dall’altra parte del mare è “successo” i primi giorni del Gennaio 2013, con questa foto.
Era durante lo sgombero di un edificio occupato a Roma, l’Ente Nazionale Cellulosa e Carta, un affaraccio fascista sopravvissuto fino poco più di un decennio fa e, poi, abbandonato.
E poi occupato.
Anche da questo ragazzo e questa ragazza che non conoscerò mai ma che mi hanno regalato la storia di Caterina e Yassine.
E un sacco di altre cose.
Loro non lo sanno ma sono due anni che siamo soli, io e loro, e io non mi sono comportata benissimo, li ho spiati in continuazione.
Spero vorranno perdonarmi.
E poi, intorno a Caterina e Yassine, c’ho messo Bologna e qui, forse sì, qualcuno di voi un po’ l’ho sputtanato.
Con amore.
Insomma, io ho dovuto fare così.
Non riuscendo in altra maniera ad attirare la vostra attenzione, ho dovuto inventare questa cosa dello scrivere libri.
L’unica cosa che davvero spero è di avervi usato correttamente.
L’unica cosa che davvero desidero è di essere usata correttamente.

Informazioni su Simona Toma

Da Questo Libro Presto Un Film. un'esilarante storia d'amore e cinema. dal 31 Maggio in tutte le librerie. ed. Mondadori.
Questa voce è stata pubblicata in I miei libri e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

