– 5 giorni all’uscita di “Un bacio dall’altra parte del mare” #unbacio

BaciBici

Il signor Sergio passa, in un momento, dalla commozione del ricordo alla fretta del momento e si mette a urlare: «Non saremo mai pronti per Natale se non ci diamo una mossa. Dov’è il mio aiutante?».
«Sono qui.» Da un angolo buio emerge Yassine.
Mi irrigidisco e provo a sorridergli, ma nulla più che una smorfia riesco a ricavare dalle mie labbra bloccate dalla sorpresa.
Ha lo sguardo basso e si sta pulendo le mani con uno straccio.
«Ho finito di sistemare la bicicletta…» dice al signor Sergio.
«Ma ti pare che con tutto quello che abbiamo da fare, devi perdere tempo con la bicicletta?» Lo rimprovera bonariamente il vecchio.
Mi giro e Yassine mi sta fissando.

Informazioni su Simona Toma

Da Questo Libro Presto Un Film. un'esilarante storia d'amore e cinema. dal 31 Maggio in tutte le librerie. ed. Mondadori.
Questa voce è stata pubblicata in I miei libri e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

