– 14 giorni all’uscita di “Un bacio dall’altra parte del mare” #unbacio

image.

L’appartamento bolognese…
«Piacere Cecilia, vengo da Siracusa e sono un’attrice!»
Penso all’artista e mi si ferma per un momento il cuore.
«Sono un’attrice ma, in genere, consegno pizze a domicilio, e se il cliente mi sta simpatico, gli recito pure una poesia.»
«Ciao, io sono Caterina!» rispondo alla stretta di quella mano
piena di anelli.
«Ti prego, qualunque cosa abbia detto, non le dare retta: siamo migliori di come ci fa apparire lei.» Mi giro e, dietro di me, c’è un ragazzo alto, biondo, con le gambe lunghe e magre, sicuramente per Ettore un 8 abbondante. «Ciao, io sono Emanuele
e sono l’essere pensante di questa casa!»

Informazioni su Simona Toma

Da Questo Libro Presto Un Film. un'esilarante storia d'amore e cinema. dal 31 Maggio in tutte le librerie. ed. Mondadori.
Questa voce è stata pubblicata in I miei libri e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

