Non mi viene in mente un modo migliore per perdere la ragione.

Ho deciso di fare soprattutto le cose che mi muoio di paura solo a pensarci.

tumblr_n8f8dff3zi1qz6f9yo1_500
Ho deciso di farmi capriolare dai pesci

tumblr_n8o56nIDV11qz6f9yo2_500

Ringo è sempre stato il mio Beatle più bello

tumblr_n8cufuaFy51qz6f9yo3_250

Odio i bulli e mi piacciono i balli, d’estate specialmente

tumblr_n39feppNut1qz6f9yo5_500
Sono disponibile a stare bene.

tumblr_m8nvj41hj51qz6f9yo1_500

 

Informazioni su Simona Toma

Da Questo Libro Presto Un Film. un'esilarante storia d'amore e cinema. dal 31 Maggio in tutte le librerie. ed. Mondadori.
Questa voce è stata pubblicata in L'ombelico della Toma e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

