Tanti auguri a noi.

GiuliettaStappo svariate bottiglie, godendo all’idea di tutti i casini in cui in cui ancora mi devo rotolare.

Un pensiero solo, oggi.
I nostri cuori, erano anni che battevano insieme, non pensavo ci fosse un modo diverso ma adesso so che c’è: il mio cuore deve battere più forte, deve fare per due, deve fare per tutti.
Avanti, mica ci fermiamo noi.
Io ho le parole, solo quelle, e tu me le hai insegnate, anche a guidare mi hai insegnato, il vino mi hai insegnato, quella che sono mi hai insegnato, sei con me, sempre davvero, non lo credevo possibile, pensavo fossero chiacchiere.
Molte persone mi hanno insegnato molte cose ma solo uno mi ha insegnato ad andare in bicicletta.

Se mi incrociate, datemi un bacio, mi piacciono tanto i baci.
Buon compleanno scemottera olimpionica che sarei io che mi faccio gli auguri da sola.

 

Informazioni su Simona Toma

Da Questo Libro Presto Un Film. un'esilarante storia d'amore e cinema. dal 31 Maggio in tutte le librerie. ed. Mondadori.
Questa voce è stata pubblicata in L'ombelico della Toma, Per la festa del mio compleanno e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tanti auguri a noi.

  1. Lorenzo ha detto:

    Beh, buon compleanno, direi che farsi gli auguri da soli è indice di sano affetto verso sè stessi…

  2. gardentourist ha detto:

    Se la pianti di saltare da un gradino all’altro di quel podio deserto eccolo, il bacio! Tanti auguri! 🙂

Rispondi

