A mezzanotte mi scade lo yogurt: fate presto!

tumblr_m8tdnxFl4Q1roswyzo1_500Da oggi, so con certezza che alcune persone mi leggono e dunque, come Sangiorgi quando sale sul palco: CIAO FIRENZEEEEEEE!
Peggio per voi…

Venere, dolce Venere, che sei entrata oggi nel segno del Cancro, ossia nel mio segno, non fare come al solito, non ti distrarre con l’imperioso Giove che già da un po’ si trova nel mio cielo, è sempre il solito Giove, niente di nuovo per te, non la lascia la moglie, non ti sposa, non è vero niente, e, di grazia, fai quello per cui hai studiato, per cui i tuoi genitori ti hanno anche pagato il master nell’Universo: trovami un fidanzato.

Ok, mi si scusi la frivolezza, lo so bene che lì fuori c’è gente che soffre ma anche qui dentro c’è gente che soffre, sapete?
Quindi io lancio il movimento OccupyToma: chi mi si piglia?
Da tempo c’è una posizione di fidanzato libera presso di me.
Faccio colloqui anche senza cv, verrete comunque contattati, vi stanerò ovunque vi nascondiate!

In verità, dal momento che oggi sono in vena di pensieri profondissimi, devo ammettere che i bravi ragazzi mi hanno sempre inseguito, come gli zombie in The Walking Dead, e come gli zombie, io gli ho sempre sparato in testa.
Va mica bene così…

Sto in formissima oggi, ve’?

Informazioni su Simona Toma

Da Questo Libro Presto Un Film. un'esilarante storia d'amore e cinema. dal 31 Maggio in tutte le librerie. ed. Mondadori.
Questa voce è stata pubblicata in L'ombelico della Toma, Leaving Milano e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a A mezzanotte mi scade lo yogurt: fate presto!

  1. Elisa ha detto:

    Io comunque non sottovaluterei il cv. In tempi recenti, prima di finire incastrata in un caffè che dura da più di un anno, non ho esitato a inviare i test pre-appuntamento per valutare i candidati. Avevo messo anche delle domande trabocchetto. Non ha funzionato un granché ma una cosa è certa: ho tenuto alla larga i candidati “poco interessa(n)ti”. 😛

Rispondi

