Very inspiring blogger award, ulallà…

vibMamma mia,
ma io non me lo merito, ecco, davvero, sono commossa, non ho preparato neanche un discorso, non ho un vestito adatto, non faccio la tintura da due mesi, è tutto così nuovo per me, più grande, io, ecco…
Ringrazio di vero, puro cuore chi mi ha premiato come “very inspiring blogger”, ossia  gardentourist.wordpress.com, un blog bello bello che seguo da poco e che scoprire è stato un vero piacere!

Ora, pare debba dire sette cose di me e io non ce le ho dentro di me sette cose da dire: se ripetessi per sette volte sono scema, potrebbe funzionare?

Altrimenti:
1. Mi piacciono i numeri dispari;
2. considero le ricette che prevedono la panna un crimine contro l’umanità;
3. passione vera per manuali d’istruzione e bugiardini dei medicinali che tanto non capisco;
4. scrivo a penna e poi ricopio tutto e, di solito, decido che è sempre buona la prima;
5. solo quando vedo la mia faccia riflessa nel pavimento, smetto di pulirlo;
6. hey tu porco, mettimi le mani addosso;
7. se non diversamente segnalato, sono io la fonte di tutte le mie cazzate;
8. in effetti, sette cose sono un po’ poche.

Poi, dieci blog, o giù di lì, che seguo:

1. cartaresistente.wordpress.com
2. giuliasfootprints.wordpress.com
3. twoskitchen.wordpress.com
4. rebelmoustache.wordpress.com
5. azzurropillin.blogspot.it6. zeldawasawriter.com
7. theblueplaysuit.com
8. elisachisanahoshi.com
9. milanodasorseggiare.wordpress.com
10. vicolocannery.it
11. tutti gli altri, ma tutti tutti tutti…

Le regole:

1. Copia e inserisci il premio in un post.
2. Ringrazia la persona che te lo ha assegnato e crea un link al suo blog.
3. Racconta 7 cose di te.
4. Nomina 10 blogger a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

That’s all folks!

Informazioni su Simona Toma

Da Questo Libro Presto Un Film. un'esilarante storia d'amore e cinema. dal 31 Maggio in tutte le librerie. ed. Mondadori.
Questa voce è stata pubblicata in L'ombelico della Toma e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Very inspiring blogger award, ulallà…

Rispondi

