Pubblico anche qui i post che potete trovare sul mio blog Desperate Housewriter su Coolclub.it, ENJOY IT!

Ragazze e ragazzi, siete pronti per la prova cappotto?

Sta per arrivare il miglior momento dell’anno, dove non si lavora più per sottrazione ma per addizione.

Siamo autorizzati a rimetterci addosso tutti i chili persi, per la prova costume.

Ma poi, il costume si è mai chiesto se è pronto per noi? E se il problema fosse proprio lui, se dovesse lui mettersi in forma per noi, adattarsi alla nostra maestosa, imponente, regale forma?

Ragazze e ragazzi, stappatevi una birretta e ordinate una frittura mista, mangiate con le mani e, se vi va, ruttate pure liberamente.

Pulitevi, poi, le mani su chi vi siede accanto, per questa volta ve lo concedo.

È sempre un scherzetto stupendo.

Chissenefrega!

Tra poco, non abiterò più la casa che, per tre anni, ho abitato a Milano.

Una casa di altri.

Diventa sempre più dura abitare le case di altri, con altri in casa.

Poi, quella casa è piena di lacrimucce mal spese.

Anche di molte risate, in verità.

E di amici che mi hanno montato i mobili quando io ero morta e mi hanno portato il latte quando io ero ammalata e di piccole feste e di enormi chiacchiere e pizze con pomodorini e riso con gamberi.

Una casa piena di vino e di nuove consapevolezze.

È stata una casa che ho pulito, ossessivamente, fino a quando non mi sono resa conto che, davvero, non c’era più niente da pulire e quindi ho deciso di cercarmi un altro pavimento e un altro soffitto.

Perché, ora, ho davvero rimesso a nuovo tutto quello che c’era da lustrare.

Studi di settore sostengono che mezz’ora di sesso standard (la mente di ognuno riempia questo aggettivo delle immagini che ritiene più opportune) fa bruciare 85 calorie.

Tre biscotti integrali fanno in tutto 99 calorie, hanno lo stesso sapore di un tavolinetto Lack dell’Ikea e, con la suddetta mezz’ora di sesso, non le bruci neanche tutte, le loro calorie.

Il sesso, come c’è dato intenderlo, è il più grande bluff del secolo breve e seguenti.

Informazioni su Simona Toma

Da Questo Libro Presto Un Film. un'esilarante storia d'amore e cinema. dal 31 Maggio in tutte le librerie. ed. Mondadori.
Questa voce è stata pubblicata in Desperate Housewriter Coolclub.it. Contrassegna il permalink.

Rispondi

